[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]ZEROcarta-Reader_Professional è un programma di visualizzazione strutturata e ricerca di documenti informatici cui sono stati associati appositi campi di ricerca (indici) depositati in un documento di testo in formato CSV.
ZEROcarta-Reader_Professional consente inoltre di procedere alla indicizzazione manuale o semi-automatica, con l’utilizzo dell’anagrafica, dei documenti presenti nelle varie cartelle.
ZEROcarta-Reader_Professional si contraddistingue per la sua semplicità d’uso e per la sua versatilità.
Infatti, ZEROcarta-Reader_Professional non richiede alcuna installazione o presenza di un Database e può essere eseguito da una qualsiasi cartella del disco rigido del PC come anche da un disco rigido esterno collegato al PC o una chiavetta collegata ad una delle poste USB del computer.
ZEROcarta-Reader_Professional è un programma licenziato che nella versione Light (senza chiave licenza) è fornito a titolo gratuito (la versione Light consente di indicizzare un massimo di 15 Documenti).
A questo indirizzo è disponibile anche un breve filmato di presentazione del programma.
ZEROcarta-Reader non è un programma libero però può essere scaricato gratuitamente ed utilizzato senza la necessità di disporre di una chiave di licenza.
L A P A R T E P I U ‘ S O T T O V A M O D I F I C A T A T U T T A E P O I L A P A G I N A V A I N S E R I T A N E L M E N U S O F T W A R E
E V A V R E A T O I L M O D U L O P E R L ‘ I N V I O D E L L A M A I L[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_single_image image=”1951″ alignment=”center” css=”.vc_custom_1507627816810{margin-bottom: 0px !important;}”][invicta_button label=”Download” link_type=”page” page_id=”1802″ color=”silver” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”1811″ img_size=”large” alignment=”center” css=”.vc_custom_1505749882213{margin-right: 0px !important;margin-left: 0px !important;border-top-width: 0px !important;border-right-width: 0px !important;border-bottom-width: 0px !important;border-left-width: 0px !important;padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Le principali funzioni del programma comprendono (la guida del programma può essere scaricata da qui):
- Definire i documenti da indicizzare trascinando nell’interfaccia grafica del programma, anche in sequenza, i vari documenti, una cartella di documenti i o una cartella padre di cartelle contenenti i documenti.
- Definire una cartella padre di tutti i documenti da indicizzare e poi selezionare i documenti con un doppio clic sulla/e cartelle interessate.
- Definire fino a 15 campi indice.
- Indicizzare documenti di vari clienti/fornitori senza limitazione.
- Prelevare il contenuto del campo indice direttamente dal documento Pdf da indicizzare, semplicemente evidenziando la/le parole o la sezione interessata.
- Popolare i dati dei campi indice attraverso l’uso di una anagrafica che si auto alimenta durante il processo di indicizzazione.
- Definire indici importando i dati di indici già esistenti
- Definire anagrafiche importando i dati da file di testo, file Csv o compilando direttamente i vari file di anagrafica.
N.B.:
– utilizzando il programma senza chiave di licenza non è possibile selezionare i documenti da indicizzare (la licenza annuale, 12 mesi dall’acquisto, ha un costo di 50,00 Euro + IVA).
– l’acquisto della prima chiave di licenza da diritto ad 1 ora di supporto telefonico per l’illustrazione del programma.
– per il corretto funzionamento del programma è richiesto che sul PC/Server sia installato il programma PDF-ShellTools di RTT Software.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]