Programma stand-alone (PC Windows), semplice e intuitivo, per l’indicizzazione manuale o semiautomatica di documenti Pdf.
Per l’indicizzazione vengono utilizzati file indice preimpostati e file di anagrafica contenenti i vari riferimenti ai clienti/finitori.
I dati di indicizzazione vengono inseriti nei metadati del singolo documento Pdf, unitamente al nome dell’indice utilizzato, nonché in un file di appoggio in formato Csv.
Durante la fase di indicizzazione è possibile procedere al popolamento dei campi indice in modo manuale piuttosto che copiando i dati dal documento Pdf in modo semiautomatico o prelevandoli dal file di anagrafica, che viene autoalimentato (la guida del programma può essere scaricata da qui).
FUNZIONI BASE
- Definire i documenti da indicizzare trascinando nell’interfaccia grafica del programma, anche in sequenza, i vari documenti, una cartella di documenti i o una cartella padre di cartelle contenenti i documenti.
- Definire una cartella padre di tutti i documenti da indicizzare e poi selezionare i documenti con un doppio clic sulla/e cartelle interessate.
- Definire fino a 15 campi indice.
FUNZIONI AVANZATE
- Indicizzare documenti di vari clienti/fornitori senza limitazione.
- Prelevare il contenuto del campo indice direttamente dal documento Pdf da indicizzare, semplicemente evidenziando la/le parole o la sezione interessata.
- Definire indici importando i dati di indici già esistenti
FUNZIONI AUTOMATICHE
- Popolare i dati dei campi indice attraverso l’uso di una anagrafica che si auto alimenta durante il processo di indicizzazione.
- Definire anagrafiche importando i dati da file di testo, file Csv o compilando direttamente i vari file di anagrafica.
N.B.
- utilizzando il programma senza chiave di licenza non è possibile selezionare i documenti da indicizzare (la licenza annuale, 12 mesi dall’acquisto, ha un costo di 50,00 Euro + IVA);
- l’acquisto della prima chiave di licenza da diritto ad 1 ora di supporto telefonico per l’illustrazione del programma.
- per il corretto funzionamento del programma è richiesto che sul PC/Server sia installato il programma PDF-ShellTools di RTT Software.